L’azienda è stata seguita a 360 gradi.

Ho scelto di collaborare con Mary perché è una persona affidabile ed energica.

L’azienda è stata seguita a 360 gradi. Non è stato solo migliorato l’approccio social, come richiesto inizialmente, ma è stata sviluppata, grazie a Mary, una strategia di marketing sia offline che online.
Inoltre c’è stato un affiancamento totale anche con gli altri fornitori di servizi
Consiglierei Mary come consulente di marketing perchè molti pensano di sapere, ma il lavoro lo deve fare il professionista.

Guarda il video!

Antonio Di Marno

Midimar - Agenzia di Viaggi
5/5

Competenze TOP. Ho ottenuto i risultati che desideravo!

Mary la conoscevo da tempo e forse per questo mi sono fidato ciecamente.

Il motivo per il quale mi sono rivolto a lei risiedeva nel fatto che volevo arricchire e migliorare il mio lavoro di dietista. Dare solo la “semplice” dieta, seppur strutturata, non mi piaceva e mi faceva sentire incompleto (come professionista). L’unico mio dubbio era il tempo: quanto tempo ci sarebbe voluto per aumentare questo “bagaglio”? Con Mary abbiamo iniziato a curare cose che io inizialmente reputavo inutili (logo, posizionamento, naming, ecc..) e che invece si sono rivelate la base per la strategia di marketing vera e propria. Su alcune cose sono stato diffidente, lo ammetto, ma ho avuto piena fiducia e sono stato ripagato appieno. Finora ho ottenuto quello che volevo e con i progetti che abbiamo in testa tante altre cose arriveranno, grazie soprattutto alla sua intraprendenza. Sulla sua competenza nulla da dire. TOP! Consiglio e ho già consigliato Mary a chiunque, imprenditori e professionisti di qualsiasi settore. Lei è in grado di immergersi nel settore, studiarlo e carpirne le potenzialità. Inoltre ascolta, consiglia e (cosa rarissima) è in grado di mettersi sempre in discussione.

dott. Emilio Chininea

Dietista - Libero Professionista
Voto:
5/5

Professionalità e massima serietà sono gli aggettivi che li contraddistinguono!

All’inizio da parte mia c’era un po’ di scetticismo sull’utilità di investire nel marketing

Devo ammettere che, dopo poche settimane, mi sono dovuto ricredere. L’ho contattata durante il primo lockdown perché avevo la necessità di intercettare i miei clienti e, perché no, anche nuovi potenziali. I risultati si son visti e continuo a vederli nell’aumento degli ordini da asporto e a domicilio. Arrivate tante, troppe richieste, tanto che a volte ho il timore di non farcela a gestirle come ho sempre fatto. La consulenza di Mary ha centrato pienamente l’obiettivo ed è andata anche oltre le mie aspettative! Consiglio vivamente Mary a tutte le aziende e professionisti che vogliono far crescere la propria azienda.

Livio De Nardi

Rusty Duomo - Pizzeria
Voto:
5/5

Esperta e professionale nel suo lavoro.

Precisa, attenta e meticolosa per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Molto brava nelle strategie aziendali di marketing e comunicazioni, studiate e ideate attraverso analisi precise riguardanti l’azienda nei suoi dettagli.
Consiglio la professionalità di Mary Curatola, in quanto può essere utile per raggiungere gli obiettivi che, spesso se non supportati dalla figura giusta, le aziende non riescono neanche a percepire o portare a termine.
La sua collaborazione può essere di fondamentale importanza.

Sara Praticò

Clichè - Solo firme Outlet
Voto:
5/5

Competenza, metodo, professionalità e tante idee.

Avevo un problema, essere il più possibile razionale nel stendere una strategia corretta per la mia attività di fotografo immobiliare.

Sono arrivato a Mary su consiglio di Alessandro Sportelli, e questo per me, che stimo tantissimo Alessandro, è stata la miglior recensione che Mary potesse ricevere.
Lavorando con lei, ho capito perché Alessandro me l’ha consigliata, ho trovato in lei competenza, metodo (che ho adorato in ogni circostanza, sicuramente perché mi tranquillizza in campo lavorativo), professionalità e tante idee. Già questi punti potevano bastare per essere soddisfatto, e per alcuni versi dovrebbero essere dei punti che ogni professionista dovrebbe avere, ma mi sono reso che è cosa difficile da trovare.
Oltre a questo, ho trovato umanità, disponibilità e empatia, che sul lavoro potrebbero sembrare caratteristiche che non servano, ma nella mia esperienza lavorativa, prima da dipendente e poi da libero professionista, si sono sempre dimostrate caratteristiche che hanno fatto la differenza, sempre.
Ringrazio Mary per tutto e non posso far altro che consigliarla come consulente Marketing, vi renderete conto che sarà un supporto illuminante e pragmatico per la vostra attività.

Luca Cazzaniga

Fotografia Immobiliare - Fotografo
Voto:
5/5

Avere Mary al mio fianco è stato prezioso.

Quando ho avuto bisogno di supporto per un progetto strutturato con un mio cliente, essendo alla ricerca di un collaboratore puntuale e capace di utilizzare la maggior parte dei mezzi social, capendone la valenza strategica, Mary è stata la scelta – quasi – doverosa.

Ho conosciuto Mary nel contesto di WMI e ho avuto modo di interfacciarmi con lei durante la formazione avanzata con Manuel Faè e Alessandro Sportelli al WMI Lab. Nel tempo, abbiamo condiviso anche la certificazione come ConnectionManager e ci siamo interfacciate per progetti e casi studio sia in aula che in occasioni conviviali. La sua serietà e le capacità organizzative hanno permesso di seguire 5 mesi di progetto per un grande tour operator italiano che ci ha viste spalla a spalla ogni giorno, 24 ore su 24, per supportare il team interno di marketing. Abbiamo operato gestendo pubblicazioni e community management, organizzazione tecnica dei materiali e dei soggetti coinvolti e il progetto è stato scelto anche per l’evento Visual Storytelling Day di Milano e raccontato su diversi portali e riviste. Avere Mary al mio fianco è stato prezioso: da sola sarebbe stato difficile, in team è stato impegnativo ma molto, molto, soddisfacente. Spero che potremo collaborare ancora e che ci sarà modo di continuare a sviluppare progetti come questo. Voto: 5 e lode 🙂

Silvia Signoretti

Consulente di comunicazione e marketing
Voto:
5/5

Mary è una professionista! Definizione scontata? Non lo è. Essere professionista significa tante cose.

Mary, oltre ad essere una persona piena di energia, è una professionista. Una semplice definizione, “professionista”, che sembra scontata ma non lo è.

Mary, nella mia attività di Private Banker, mi ha supportato e mi ha seguito nelle varie decisioni strategiche per permettermi di avere la massima visibilità all’esterno, elemento fondamentale della mia professione. La consiglio spesso ad altri professionisti e ad altre aziende perché, oltre ciò che ho scritto, è utile sottolineare che il rapporto di lavoro è stato eccellente e i tempi di lavoro sono stati rispettati.

Giuseppe Cavaliere

Private Banker
Voto:
5/5

Raggiunge l’obiettivo! +133% di nuovi allievi rispetto all’anno precedente

Mary si è occupata della strategia di marketing online e offline e anche della gestione operativa (Facebook AdsGoogle AdWords, realizzazione delle landing page e del materiale cartaceo) per la campagna iscrizioni 2017.

La collaborazione con Mary è stata più che soddisfacente. Abbiamo fatto conoscere la scuola con l’etichetta di “scuola professionale” ma non necessariamente costosa. Oltre a far conoscere la scuola, abbiamo ottenuto risultati concreti: +133% di nuovi allievi rispetto all’anno precedente (2017 vs 2016) +66% di vecchi iscritti pre-iscritti +600% di nuovi allievi pre-iscritti Ho già consigliato e consiglierei Mary ad altre aziende e ad altri professionisti perché raggiunge l’obiettivo.

Noemi Verducci

Dance in Park - Scuola di danza
Voto:
5/5

Sono convinto che sia una delle migliori consulenti a cui affidare il marketing della propria azienda.

Nella gestione dei progetti Mary è un vulcano di energia, un’instancabile marketer che ha sempre tutto sotto controllo e la soluzione giusta a qualsiasi problematica.

Conosco Mary dal 2017, quando insieme abbiamo intrapreso un percorso professionale unico in qualità di Connection Manager del WMI di Alessandro Sportelli e Manuel Faè. Ho avuto il piacere e la fortuna di collaborare con lei in diversi progetti. Nella gestione dei progetti Mary è un vulcano di energia, un’instancabile marketer che ha sempre tutto sotto controllo e la soluzione giusta a qualsiasi problematica. Tutti i progetti gestiti insieme a Mary che hanno sempre ottenuto grandi risultati in termini di incremento di fatturato e clienti per le aziende con cui collaboriamo. Sono convinto che sia una delle migliori consulenti a cui affidare il marketing della propria azienda.

Vito Torres

Digital Factor - Web Agency
Voto:
5/5